Tu sei qui

PON 2014-2020 Per la scuola - competenze e ambienti per l’apprendimento

pon per la scuola

Questa pagina del sito internet dell'IC Piazza Costa è realizzata ai fini della pubblicizzazione, della sensibilizzazione ed a garanzia di visibilità, trasparenza e ruolo dell’Unione Europea. Si tratta di una sezione appositamente costruita per rendere accessibili e chiare tutte le informazioni relative al PON 2014-2020 "Per la Scuola", per diffondere nell’opinione pubblica la consapevolezza del ruolo delle Istituzioni con particolare riguardo a quelle Europeee e per mettere in risalto le esperienze e i risultati del nostro Istituto nell'ambito del Programma Operativo Nazionale.

Il nostro Istituto partecipa alle azioni d’interesse del PON per la Scuola – Fondi Strutturali Europei 2014-2020 - Competenze e Ambienti per l’Apprendimento.

Per il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), “Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave”, abbiamo presentato le candidature progettuali relativamente alle prime due azioni/sottoazioni poste a bando. Di seguito vengono riportate tutte le informazioni e i documenti relativi alle candidature presentate, suddivisi per azione/sottoazione.

Sito realizzato da Walter Artusa su modello predisposto nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.